Elden Ring, l’attesissimo nuovo titolo sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco, sta per mostrarsi agli appassionati con un video che svelerà alcuni aspetti del gameplay. Per una community abituata a speculare anche sulle singole immagini, avere tra le mani un video di questo tipo consentirà di portare alla luce dettagli finora tenuti nascosti.
I fan della software house nipponica non dovranno aspettare poi molto per ricevere novità riguardanti Elden Ring. Infatti l’uscita del video in questione è prevista per domani 4 novembre 2021 alle ore 15:00, visionabile in diretta su YouTube e Twitch .
Elden Ring mostrerà al pubblico le proprie meccaniche con un video gameplay in uscita domani
Dopo aver rimandato la data di uscita del titolo al 25 febbraio 2021, FromSoftware si è fatta perdonare offrendo la possibilità di partecipare a un network test a numero chiuso, così da verificare la stabilità dei server di gioco.
Nelle ultime settimane sono state rilasciati alcuni artwork del gioco sugli account ufficiali della casa di sviluppo, alimentando la curiosità degli appassionati con il classico modus operandi a cui siamo abituati ormai da qualche anno.
Il titolo inoltre è stato vittima di un breve leak video, che mostra uno scenario e alcuni secondi di gioco. Molto probabilmente questa è stata la motivazione che ha spinto gli sviluppatori a posticipare il prodotto di un mese.
Il video trapelato ha suscitato alcune critiche da parte dei giocatori meno informati, che sicuramente si aspettavano una resa grafica simile al più recente Demon’s Souls Remake. Rilasciare un video gameplay in questo momento servirà anche a mettere a tacere queste critiche e a rincuorare la fetta di community rimasta delusa.
Ricordiamo che Elden Ring è in uscita su tutte le piattaforme di vecchia e nuova generazione ed è preordinabile a un prezzo scontato su Instant Gaming.