Elden Ring lo conoscerai di certo, il nuovo soulslike targato FromSoftware ha senza dubbio catturato l’utenza in men che non si dica e anche a mesi dal lancio il titolo risulta ancora molto ambito e apprezzato.
Con il passare del tempo i fan che si sono cimentati in imprese alquanto strane sono stati molti, ma come reagiresti se di dicessimo che un fan lo ha portato a termine giocando con un pianoforte?
Elden Ring: usare un controller? Assolutamente no, meglio un pianoforte!
Come accade spesso con i giochi del calibro di Elden Ring, i fan accaniti che decidono di provare trucchetti e tecniche bizzarre sono molti. Anche quest’ultimo non è stato da meno e di sfide particolari sul web ne sono spuntate a bizzeffe.
Tuttavia oggi siamo qui perché un player ha deciso di cimentarsi in quella che si è rivelata essere l’ennesima sfida tanto impossibile quanto divertente: giocare con un pianoforte!
Hai capito bene, l’utente Reddit Omunchkin 13 ha deciso di prendere il proprio pianoforte elettrico e assegnargli un compito unico: diventare il controller per giocare a Elden Ring.
Il tutto è stato documentato in un video che noi ovviamente ti lasciamo qui sotto. Ti consigliamo di dargli un’occhiata, dopotutto osservare un fan giocare a Elden Ring con un sottofondo di pianoforte abbastanza stonato è un’esperienza che non si ripete tutti i giorni!
Insomma, la fantasia di questi giocatori non finisce mai e questa sfida è di sicuro una delle più divertenti che sono state pensate finora. Noi non vediamo l’ora di scoprire cos’altro ci riserverà il futuro.