Il capolavoro di From Software continua a stabilire nuovi record di vendita, nonostante siano passati quasi due anni dal suo lancio. Elden Ring sembra non volersi fermare, stupendo persino gli stessi sviluppatori con i suoi straordinari risultati e il successo che sta ottenendo tra il pubblico.
Il successo di Elden Ring
Bandai Namco, distributore e produttore di Elden Ring, ha reso pubblico attraverso i dati finanziari che il gioco ha ottenuto un enorme successo commerciale negli ultimi due anni, con la vendita di ben 23 milioni di copie. Questo risultato testimonia la qualità del titolo, soprattutto considerando che non si tratta di un gioco mainstream per il genere a cui appartiene. Bandai Namco e soprattutto From Software possono essere orgogliosi di questo traguardo, in particolare in attesa dell’uscita dell’espansione Shadow of the Erdtree, che è stato mostrato per la prima volta solo pochi giorni fa tramite un trailer, che sicuramente contribuirà a incrementare ulteriormente le vendite.
Di seguito trovate il video del trailer dell’espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, prevista per il 21 giugno 2024.