Elden Ring è il nuovo attesissimo gioco di FromSoftware che ormai da mesi sta facendo parlare di sé. Milioni di player sembrano essere letteralmente innamorati di questo titolo seppur sia ancora lontano dal suo lancio e tutti non vedono l’ora di poterci giocare!
La situazione è però differente per l’autore del titolo stesso, Hidetaka Miyazaki che dichiara di non aver nessuna intenzione di provarlo. Sei curioso di conoscere le motivazioni dietro questa decisione? Allora resta con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante e non ne resterai di certo deluso!
Elden Ring: l’autore Hidetaka Miyazaki non giocherà al suo titolo!
Il nuovo numero della nota rivista Edge ha deciso di ospitare un lungo approfondimento speciale su Elden Ring. Le informazioni al suo interno sono davvero interessanti, ma ciò su cui vogliamo concentrarci in questo articolo è la dichiarazione dell’autore Hidetaka Miyazaki.
Secondo il noto creatore di questo titolo ultra promettente, Elden Ring si avvicinerebbe proprio al suo gioco ideale, un ottimo candidato alla classifica dei suoi giochi preferiti:
“Questo è il tipo di gioco open world che ho sempre voluto fare, con un’ambientazione che arricchisce l’esperienza ideale che ho sempre cercato di ottenere. Se vedo un punto interessante da lontano, vorrei veramente poterlo raggiungere ed esplorarlo e vorrei combattere contro un drago in un’arena epica.
Cose come queste, seppure semplici in termini di idee, diventano una realtà in Elden Ring e la possibilità di poterle inserire e farle funzionare lo rendono un gioco molto vicino al mio ideale”
Tuttavia non sembra avere nessuna intenzione di giocarlo, e le motivazioni sono molto semplici:
“Sapete, probabilmente alla fine non giocherò Elden Ring perché l’ho fatto io stesso, ma questa è una sorta di principio che mi porto dietro da tempo. È impossibile per me vivere il piacere della scoperta e la freschezza della novità sconosciuta che caratterizza invece l’esperienza dei giocatori”.
Insomma, l’autore purtroppo non potrà mai godersi Elden Ring come giocatore in quanto ormai ne conosce già ogni singolo aspetto. Anche se il titolo potrebbe essere ciò che più si avvicina al suo ideale, solo noi potremo godercelo a pieno e mostrargli i frutti del suo lavoro!
Ovviamente non vediamo l’ora di poterlo provare e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!