Meccanica? Cliché? Elden Ring ci ricorda ancora una volta che quale sia il vero nemico della serie: non importa che tu sia il protagonista o un drago millenario assetato di sangue, se non puoi scendere da una semplice scarpata allora te ne torni nel regno dei morti!
O meglio, questo accede qualora riuscissimo a spingere il povero boss a fare un saltino innocuo…
Sicuramente nessuno si aspettava questa catena di eventi quando il post di reddit ha cominciato a fare il giro dell’intero forum, cosa che ovviamente ha spinto i più folli e temerari tester della network test del gioco a ripetere il tragico evento!
Il risultato? beh, inutile a dirlo, ma è stato divertentissimo!
Elden Ring: i boss possono cadere dai burroni?
Ovviamente la scoperta di questa tecnica ha fatto scattare un piccolo campanello d’allarme tra i dev e anche nella stessa comunità, facendo pensare ad entrambi i gruppi “quali boss posso gettare giù dal precipizio?”. Fortunatamente le risposte sono limitate al semplice, ma molto succoso Network test avvenuto proprio qualche giorno fa, il quale ha mostrato al mondo cosa possiamo aspettarci da un titolo come questo!
L’attesa si fa sempre più presente e molto presto potremo mettere le mani sul nuovissimo titolo From Software e George R.R. Martin, creatore del famosissimo Trono di Spade: che anche sta volta verremo stupiti da un’avventura che ha saputo migliorarsi… o dovremo aspettarci delle nuove nozze rosse?
Il gioco vedrà la luce verso febbraio del prossimo anno, non ci resta che indossare le scarpe giuste e fare pratica di salti: a quanto pare i veri nemici da affrontare saranno proprio quelle scarpate che da sempre hanno causato più morti che meraviglia!