Elden Ring non ha più bisogno di presentazioni. Sono mesi che te ne parliamo e ora che è finalmente approdato sui nostri schermi il titolo è sulla bocca di tutti, affascinati dall’avventura offerta da FromSoftware!
Il gioco è di certo riuscito a catturare anche se come accade sempre non sono mancati alcuni piccoli problemi e oggi siamo qui proprio per parlarti di un difetto che qualche utente ha scovato! Se sei curioso di sapere di cosa si tratta, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso.
Elden Ring: un utente sconfigge un boss con un solo incantesimo!
Elden Ring è senza dubbio un successo ma come spesso accade non è nemmeno esente da piccoli problemi tecnici o di bilanciamento. Oggi siamo qui per parlarti proprio del secondo caso, in quanto un utente si è reso conto di una feature davvero troppo potente nel gioco: la magia!
Il tutto è stato condiviso su Reddit dove l’utente in questione ha postato un video che mostra come si possa sconfiggere un boss abbastanza impegnativo con un semplice incantesimo.
Stiamo parlando di Black Blade Kindred, un nemico potente che in situazioni normali ti darebbe del filo da torcere, ma che viene praticamente sconfitto con un semplice colpo nella più totale tranquillità e senza nemmeno che il giocatore subisca particolare danno.
Insomma, l’obiettivo dell’utente è proprio quello di mostrare come la magia all’interno di Elden Ring risulti essere effettivamente OP e non è l’unico a crederlo, la community di fan gli dà ragione. FromSoftware si adopererà per risolvere la situazione e bilanciare meglio i poteri?
Ovviamente per il momento non ci è dato saperlo ma noi ti terremo aggiornato su tutte le novità a riguardo! Solo per ora quindi, non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete.