Chi negli ultimi due anni ha giocato a Elden Ring avrà sicuramente sentito parlare di Let Me Solo Her, una delle leggende videoludiche più recenti, considerabile forse il giocatore migliore del titolo. Chi è riuscito a incontrarlo saprà che il suo scopo era aiutare i giocatori a sconfiggere Malenia, notoriamente il boss più difficile del gioco. Ma cosa farà questo giocatore una volta uscito Shadow of the Erdtree?
La leggenda di Elden Ring tornerà?
Let Me Solo Her nelle sue 1200 ore di gioco ha battuto il boss oltre 7000 volte, un compito che gli è valso i complimenti da FromSoftware stessa. Chi ha giocato a Elden Ring all’uscita ricorderà la brutalità di Malenia, che nel tempo è stata sempre più indebolita dal team di sviluppo. In una recente intervista il giocatore dietro l’elmo a pentola ha mostrato il suo entusiasmo per il trailer di Shadow of the Erdtree.
Let Me Solo Her non vede infatti l’ora di buttarsi su questa nuova espansione, che spera potrà offrirgli anche un nuovo avversario da affrontare. Si è dimostrato molto incuriosito dal personaggio di Messner (quello che si vede anche sulla copertina del DLC), e non vede l’ora di affrontarlo e capire se sarà all’altezza di Malenia.