Elden Ring, uno dei titoli più attesi in assoluto degli ultimi anni (tanto da vincere un premio per questo), è sempre più vicino e nonostante la data di lancio si avvicini sempre di più, l’hype e l’impazienza da parte dei giocatori non fa che crescere e ogni minima informazione viene vista letteralmente come una rivelazione! Non stupisce quindi che in molti si stiano già chiedendo quanti Obiettivi o Trofei sarà possibile ottenere in game così da farsi un’idea di quanto l’offerta a livello contenutistico si rivelerà ricca e pare proprio che la risposta a questa domanda sia arrivata molto prima del previsto:
Elden Ring will have 42 achievements, per Steam.
If you set ER as your favorite game on Steam and visit your profile, there’s a chance this tracker will appear with the number.
If you click on it, the page just refreshes so you can’t see the trophy list or anything. pic.twitter.com/PVCaFFPEab
— Mordecai (@EldenRingUpdate) November 28, 2021
Elden Ring: 42 Trofei ottenibili… dopo innumerevoli morti!
L’utente Twitter Mordecai ha comunicato tramite il proprio profilo ufficiale che da Steam è già possibile scoprire che Elden Ring prevede un totale di 42 Trofei. Per ottenere questo dato è possibile sfruttare un glitch che consiste nel mettere il titolo tra i Preferiti ed effettuare un refresh della pagina relativa al gioco, attualmente non si conosce ancora la natura di questi Trofei, ma la cosa più interessante è che potrebbero essere indicativi della quantità di contenuti che saranno presenti nel gioco.
Come anticipato in apertura, l’hype per Elden Ring sale giorno dopo giorno, soprattutto dopo il recente gameplay trailer che ha mostrato le qualità del combat system e le novità del mondo di gioco, e dopo il Closed Network Test, che abbiamo analizzato in un apposito articolo approfondito che puoi leggere qui. Manca sempre meno al lancio del progetto più ambizioso di sempre prodotto da casa FromSoftware, l’appuntamento è fissato per il prossimo 25 febbraio (e il titolo è ormai entrato nelle fasi finali di sviluppo quindi difficilmente verrà rinviato ancora) su PC, Xbox Series X e S, PlayStation 5, Xbox One e PlayStation 4.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Elden Ring, sui titoli più attesi del 2022, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!