Elden Ring non è di certo un titolo con cui scherzare. Si tratta dell’erede della serie Dark Douls che sta catturando giorno dopo giorno nuovi fan. Non a caso si tratta di uno dei migliori titoli attualmente in commercio. L’amore che i player provano per questa chicca e indiscusso.
A ogni modo, noi oggi siamo qui per raccontarti del successo del gioco, bensì per parlarti di un curioso test che ha eseguito un player!
Elden Ring: l’ottima IA dei boss non è passata inosservata!
Elden Ring è ancora un titolo molto giocato e amato da tutti. L’incredibile minuziosità che l’open world può vantare ha conquistato milioni di player che tutt’ora probabilmente sono immersi nel mondo di gioco a frugare in ogni singolo anfratto della mappa alla ricerca di segreti inediti.
A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti dell’intelligenza artificiale dei nemici del gioco. Di certo ti ricorderai di come in Dark Souls tutto questo non fosse il massimo. Con nemici molto stupidi che molte volte potevano essere battuti con astuzia più che con abilità.
Detto questo, gli sviluppatori a quanto pare hanno fatto grossi passi avanti. Ora l’IA è in grado di mappare la zona a 360 gradi, come dimostra un impavido player che ha registrato l’inseguimento da parte di un boss di gioco.
Non solo l’avversario è stato in grado di arrampicarsi in ogni singolo punto dell’area di gioco, ma ha anche avuto la prontezza di estrarre un arco una volta che il giocatore si è dimostrato troppo lontano.
Noi ovviamente ti lasciamo il video qui e ti consigliamo di guardarlo.
Che dire, lavoro innegabilmente ben fatto e solo per ora non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e non solo!