Di sfide folli, ardue o strane nel mondo videoludico se ne sono viste parecchie, ma la quantità di sfide improponibili affrontate su Elden Ring (di cui, se vuoi puoi saperne di più grazie alla nostra recensione) sembra oramai infinito. L’impresa affrontata e portata a termine questa volta infatti ha veramente dell’incredibile! Scopri insieme a noi di cosa si tratta!
Elden Ring: perché non completarlo su due console contemporaneamente usando mani e piedi?
Sui titoli From Software di sfide particolari se ne sono viste veramente molte, ma credo proprio che su Elden Ring ci si sia superati: il gioco è stato completato “banalmente” senza subire danni, ma anche usando i calci o un pad giocattolo, e recentemente abbiamo anche scritto di come una streamer stava cercando di giocare al titolo su due console contemporanrìeamente, usando con i piedi un Dance Pad e un DualSense con le mani.
La streamer in questione si chiama MissMikkaa ed è riuscita per l’appunto a completare una sfida che per molti risultava quasi impossibile. Armata di Dance Pad, DualSense e una quantità di pazienza a dir poco invidiabile, è riuscita a sconfiggere non una, ma ben due Malenia contemporaneamente su PC e PlayStation 5!
Un traguardo più che incredibile, soprattutto se si conosce il boss Malenia, da molti utenti odiata per l’estrema difficoltà che la caratterizza: molti videogiocatori hanno addirittura abbandonato il gioco a causa sua (e infatti il gioco, per quanto apprezzato, non è stato completato da molti utenti) e scoprire che una streamer addirittura è riuscita ad abbatterne due contemporaneamente è sbalorditivo!
Ancora non hai comprato Elden Ring? E cosa stai aspettando ad acquistarlo?