Elden Ring si prepara al lancio sempre più vicino e tutti i fan non stanno più nella pelle! Il titolo è molto promettente e l’hype che lo circonda è uno dei più tangibili mai visti, con player che ne hanno preordinato copie su copie!
Oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per parlarti della sua difficoltà e più nello specifico del primo boss della campagna, che alcuni di voi potrebbero aver già provato durante il network test! Se sei curioso di scoprire quali informazioni abbiamo raccolto per te oggi, allora resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Elden Ring: il boss del Network Test era troppo forte, ne parla il produttore!
Elden Ring non si è di certo costruito la fama di un gioco semplice, anzi a essere sinceri tutto l’opposto! Il titolo si prospetta alquanto complesso e in grado di mettere alle strette anche i giocatori più esperti!
Oggi vogliamo parlarti di Margit, il primo boss obbligatorio che incontrerai nella tua avventura. Se hai preso parte al network test organizzato dall’azienda allora avrai di certo notato che nonostante si tratti del primo boss, era stato in grado di dare del filo da torcere a tutti!
A questo proposito però, puoi tirare un sospiro di sollievo: Margit era fin troppo forte e verrà modificato nella versione finale! A dirlo è Yasuhiro Kitao, producer di Elden Ring, che in un’intervista ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Non è nostra intenzione creare dei boss ingestibili solo perché devono essere il più difficili possibile. Margit era semplicemente troppo forte nel Network test, dal nostro punto di vista. Era orientato per una difficoltà un po’ troppo alta, quindi ha avuto bisogno di alcune modifiche per adattarlo alle prime fasi di gioco.”
Insomma, un boss un po’ sbilanciato per essere il primo e soprattutto per essere vincolante per la storia. Ritrovarsi bloccati già all’inizio della propria avventura potrebbe creare non poca frustrazione e FromSoftware questo lo sa bene!
Il boss verrà modificato ma se sei in cerca d’imprese ardue stai tranquillo, potrai sempre cimentarti con i boss secondari che non essendo vincolanti per la trama risulteranno essere davvero ostici da abbattere!
Mentre attendiamo il lancio di Elden Ring e noi non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!