Se anche tu sei un fan di Elden Ring di certo la notizia di oggi ti farà rendere conto dell’amore per gli sviluppatori per il titolo! L’azienda ha deciso di farci sapere nel dettaglio come il gioco funzionerà nella sua modalità new game plus.
Preparati, perché oggi ti parleremo di come il gioco potrà essere rigiocato con estrema facilità senza che tu possa correre il minimo rischio di annoiarti, perciò oggi ti consigliamo di restare con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Elden Ring: ecco come funziona il new game +
Il fatidico 22 febbraio 2022 è ancora lontano, eppure i player non smettono di sognare di poter mettere le mani sul gioco! FromSoftware sa bene che non può permettersi il minimo errore, perciò l’azienda si sta prendendo il proprio tempo e mese dopo mese ci rende sempre più partecipi dei dettagli che ha inserito all’interno di Elden Ring!
Fino a ora poco era stato detto sul sistema di completamento del gioco e più in generale di come sarebbe stato possibile completare Elden Ring al 100%, oggi però Il producer Kitao ha deciso di dire la propria, affermando che:
“Dopo aver completato Elden Ring la prima volta, puoi portare con te i dati del personaggio e giocare di nuovo, contro nemici più forti e potenti. Si tratta di una caratteristica da sempre presente nei nostri giochi… Infatti, avendo un mondo così vasto.
Il gioco è pensato per fare in modo che tu possa arrivare al finale senza necessariamente vedere tutto. Alcuni giocatori opteranno per esplorare tutta la mappa alla prima partita, mentre altri lasceranno alcune aree per la seconda o successive partite”.
Insomma, spetterà a te decidere come gestire la tua avventura, ma non è finita qui perché il producer ha anche asserito che per completare al 100% Elden Ring, non basterà una run ma si dovrà completare il gioco più volte in quanto alcuni fattori dipenderanno dalle scelte che farai verso la fine del gioco.
Che siano presenti più finali inediti? Ancora non è dato saperlo ma noi ti promettiamo di tenerti aggiornato!