Elden Ring non è il gioco più difficile di FromSoftware, tuttavia non è neanche facile infatti alcuni nemici e boss possono farci a pezzi se non stiamo attenti. Ovviamente alcuni giocatori riescono a fare cose che sembrano impossibili con un po’ di creatività, come finire il titolo con i piedi o trasformare delle banane in un controller, la community è molto appassionata e trova sempre nuovi modi per vivere questa avventura e l’ultima di esse ha pure un lato musicale.
Elden Ring: una sfida musicale
Recentemente uno streamer di grande talento ha completato il titolo senza subire danni e in poco tempo, ma non è tutto dato che il controller era uno strumento musicale. Questa ardua impresa è stata realizzata da DrDeComposing, il quale ha stupito tutti usando un sassofono per finire una run no hit su Elden Ring, in totale gli sono servite circa 2,5 ore per finire il gioco con questa insolita configurazione, ovviamente DrDeComposing ha trasmesso in diretta la sua run sul suo canale Twitch.
Non sorprende che l’impresa abbia stupito la comunità e sia diventata rapidamente virale, con questo risultato alle spalle lo streamer diventa la prima persona a completare una partita di Elden ring no hit usando un controller “non tradizionale”. Lo streamer ha già esperienza con quella configurazione di comando, avendo già completato Demon’s Souls Remake, Sekiro e la trilogia di Dark Souls con lo stesso strumento musicale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.