Elden Ring si avvicina sempre di più al lancio e, salvo ulteriori colpi di scena, da gennaio 2022 sarà finalmente disponibile in commercio. Nel frattempo, l’account Twitter ufficiale del gioco continua a dare piccoli aggiornamenti sulla produzione, questa volta con una nuova immagine che mostra un’ambientazione innevata mai vista prima. Puoi vedere lo scatto di seguito.
Elden Ring ci porterà anche sulla neve
Un’ambientazione dunque molto evocativa, che ben si adatta con i primi freddi in arrivo e che genera ulteriore entusiasmo e attesa presso gli appassionati. Del resto, è la prima volta che viene mostrata questa location, a ulteriore testimonianza di quanto Elden Ring voglia offrire un mondo di gioco particolarmente variegato.
Ricordiamo infatti che, a differenza dei precedenti titoli From Software, in questo caso siamo di fronte a un vero e proprio open world, che ci darà modo di esplorare le ambientazioni nel modo in cui preferiamo, anche a dorso di un cavallo. Questa immagine ne è la perfetta esemplificazione: un ponte pericolante che sembra portare a un’antica rovina, in cui al suo interno si nasconderà presumibilmente uno dei dungeon del gioco.
In attesa di vederne e saperne ancora di più, ti ricordo che Elden Ring per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S sarà disponibile dal 21 gennaio 2022.