Elden Ring è uno dei titoli più promettenti dell’anno prossimo. Sviluppato da FromSoftware e ancora ben lontano dal suo rilascio, senza nemmeno una data di lancio indicativa, il titolo riesce comunque a far continuamente parlare di sé e attirare l’attenzione di migliaia di player che non vedono l’ora di provarlo!
Con l’avvicinarsi dei The Game Awards, si prospettano numerose presentazioni interessanti e tanti trailer da scoprire, ed Elden Ring a quanto pare non è da meno. Se sei curioso di sapere cosa ti riserva il futuro, resta con noi perché abbiamo notizie molto interessanti sul titolo!
Elden ring: il titolo sarà presente ai The Game Awards 2021?
I rumor sui giochi che saranno presenti ai The Game Awards di quest’anno sembrano non finire mai, e noi oggi siamo qui per riportarti l’ennesimo! Se sei un fan di Elder Rings allora sarai più che felice di sapere che un recente rumor rilasciato da un leaker anonimo su 4chan, ha riportato il titolo come uno dei tanti annunci dell’evento.
A quanto pare il videogame si mostrerà con un nuovo trailer della durata di un minuto, per poi presentare le date di un open beta che permetterà finalmente a tutti di mettere le mani sul gioco tanto atteso! La beta sarà probabilmente più corta del consueto, e si svolgerà dal 10 al 12 dicembre.
Come sempre quando si tratta di rumor ti consigliamo di prendere il tutto con la dovuta cautela, tuttavia se le informazioni si dovessero rivelare corrette si tratterebbe di un’opportunità d’oro da non lasciarsi sfuggire!
Il titolo si è sempre dimostrato più che promettente, con una formula open world e un gameplay sviluppato a pennello, e anche noi non vediamo l’ora di poter provare le fantastiche meccaniche di gioco che gli sviluppatori hanno realizzato.
Per ora non possiamo far altro che attendere, e noi ti invitiamo caldamente a seguire i The Game Awards per restare a contatto con tutte le novità in tempo reale! Dopotutto la notte del 9 dicembre si avvicina sempre più, e noi non stiamo nella pelle!
Ovviamente ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi, e come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete dandoti appuntamento al prossimo articolo!