Elden Ring non ha bisogno di alcuna presentazione. Il titolo di FromSoftware ha sempre saputo appassionare l’utenza e vanta un’ampia fanbase. Presto raggiungerà i nostri schermi anche un nuovo DLC davvero interessante di cui ti abbiamo già parlato in passato, accompagnato però anche da un grande update. Ecco i dettagli.
Elden Ring: nuovo grande update in arrivo con l’uscita della nuova espansione
Elden Ring si prepara a un’importante evoluzione con l’arrivo dell’espansione “Shadow of the Erdtree” e un consistente aggiornamento del gioco base, previsto per il 20 giugno 2024. L’aggiornamento sarà pubblicato in contemporanea con il DLC o poco prima, costituendo anche la patch del day one per “Shadow of the Erdtree”.
L’update introdurrà varie novità interessanti per tutti i giocatori, incluse significative modifiche alla gestione dell’inventario. Ricorda però che dalle 5:00 alle 8:00 del mattino del 20 giugno il titolo andrà in manutenzione per preparare il terreno alla patch.
A ogni modo, tra le modifiche più rilevanti, annunciate attraverso l’account ufficiale di Elden Ring su X, spicca il nuovo sistema di gestione dell’inventario. I nuovi oggetti ottenuti saranno ora evidenziati con un punto esclamativo per facilitarne l’individuazione.
Sarà anche introdotta una nuova scheda chiamata “oggetti recenti”, che raccoglierà tutti gli elementi acquisiti di recente durante il gioco. Inoltre, saranno aggiunte cinque nuove acconciature per personalizzare ulteriormente il proprio personaggio, un dettaglio superfluo ma che fa sempre piacere ricevere.
.