Elden Ring, l’ultimo titolo sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco, è ora acquistabile a un prezzo scontato su Instant Gaming. La versione in questione è quella per PC, il cui codice è riscattabile tramite la piattaforma Steam.
Elden Ring per PC è acquistabile con il 29% di sconto su Instant Gaming
Elden Ring è ormai uscito da più di un mese e sta deliziando i giocatori di tutto il mondo. L’universo, scritto a quattro mani da Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, è esplorabile in modo completamente libero e presenta una struttura open world estremamente varia.
Il combat system invece è molto simile quello classico dei souls, con numerose migliorie e aggiunte che ne aumentano la profondità. Alcuni elementi sono presi in prestito da Sekiro, come ad esempio una versione modificata della rottura della postura su nemici e boss.
In questo caso specifico, lo sconto del 29% porta il costo finale di Elden Ring ad essere di soli 42,79€ rispetto ai 60,00€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione.
Non mi resta che lasciarti il link per usufruire dell’offerta in corso! Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime offerte del mondo dei videogiochi iscriviti anche al nostro canale Telegram!
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto mondo di Elden Ring e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi.
I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore.
E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale.
In Elden Ring viaggia alla scoperta dell’Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki, designer dell’acclamata serie DARK SOULS, in collaborazione con George R. R. Martin, autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, la saga fantasy letteraria che ha dominato le classifiche di vendita di tutto il mondo.
Svela i misteri che si celano dietro il potere dell’Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all’interno di un mondo popolato da terribili creature.