Elden Ring è un titolo che probabilmente non smetterà mai di far parlare di sé. Ieri ti avevamo informato di come alcuni utenti erano riusciti a scovare diversi file di gioco e ti avevamo avvisato dei possibili spoiler su cui potevi incappare.
Oggi invece siamo qui per testimoniarti nuovamente di come la voglia di giocare l’ultimo lavoro di Bandai Namco sia più ampia di ciò che si pensa!
Elden Ring Premium Collector’s Edition: preordini in pausa, troppa richiesta!
Il titolo dell’articolo non lascia spazio a dubbi, l’azienda si è probabilmente ritrovata sommersa di prenotazioni e ha deciso che la cosa migliore da fare fosse quella di fermare gli ordini.
Si tratta di una notizia ufficiale, condivisa sul profilo Twitter di Bandai Namco stessa:
“Apprezziamo la vostra pazienza per i problemi di creazione di nuovi account sullo Store questa mattina. Data la disponibilità limitata della Elden Ring Premium Collector’s Edition abbiamo messo in pausa le prenotazioni e vi informeremo nuovamente quando la renderemo disponibile per il pre-ordine.”
Insomma, l’azienda si sta dando da fare per produrre nuove unità da vendere. Noi comunque siamo molto felici di apprendere che persino Bandai Namco stessa ha chiaramente stimato al ribasso il numero di preordini che gli utenti avrebbero richiesto, in quanto questo vuol dire che il successo del gioco è maggiore di quanto ci si aspettava.
Dato il prezzo molto elevato della Premium Collector’s Edition di Elden Ring, che si aggira intorno i 259 euro, sicuramente molti giocatori hanno piena fiducia nell’operato della compagnia.
Per ora non possiamo che consigliarti di restare sintonizzato perché siamo sicuri che molto presto gli store verranno riforniti e se sei in ritardo potrai nuovamente procedere all’acquisto.
Noi ovviamente ti terremo informato su ogni futura novità inerente al titolo, perciò resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!