Elden Ring, il nuovo titolo sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco, è ora preordinabile a un prezzo scontato su Instant Gaming. La versione in questione è quella per PC, il cui codice è riscattabile tramite la piattaforma Steam.
Elden Ring per PC è preodinabile con il 27% di sconto su Instant Gaming
Di Elden Ring abbiamo potuto ammirare un video gameplay approfondito, scoprendo alcune meccaniche di gioco ancora nascoste. L’universo, scritto a quattro mani da Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, sarà esplorabile in modo completamente libero e presenterà una struttura open world.
Il combat system invece sarà molto simile quello classico dei souls con qualche miglioria. Alcuni elementi sono stati presi in prestito da Sekiro, mentre altre meccaniche saranno del tutto nuove, come ad esempio il combattimenti a cavallo .
In questo caso specifico, lo sconto del 27% porta il costo finale di Elden Ring ad essere di soli 43,89€ rispetto ai 60,00€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per cercare di accaparrarsi il titolo al minor prezzo possibile prima del lancio, previsto per il 25 febbraio di quest’anno.
Non mi resta che lasciarti il link per usufruire dell’offerta in corso!
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.
Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.