Elden Ring è sicuramente un titolo capace di catturare una buona fetta di giocatori. Si tratta dell’erede spirituale dei souls e dall’uscita non ha fatto una piega, tenendo incollato allo schermo chiunque decida di dargli fiducia.
Oggi però non siamo qui per riportarti l’ennesimo segreto dietro al titolo ma per raccontarti di come un giocatore si stia a dir poco divertendo in modo assurdo. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Elden Ring: un giocatore sta imitando Will Smith agli Oscar!
Quando ti ritrovi invaso nel pieno della tua sessione di gioco le gambe cominciano a tremare perché non si può mai sapere chi sarà il tuo prossimo avversario. Potrebbe andarti bene o male, e questo qualsiasi giocatore di Elden Ring lo sa benissimo.
La notizia di oggi però è alquanto divertente perché racconta di come ci sia un giocatore che invade le partite degli altri al solo scopo di tirare uno schiaffo per poi uscire!
Proprio così, un giocatore di Elden Ring sta emulando Will Smith, invadendo gli altri player del gioco per poi prenderli a schiaffi e scappare a gambe levate. Neanche a dirtelo è un chiaro riferimento a quanto avvenuto in occasione della recente notte degli Oscar.
Noi non ci sentiamo di condannare il player che ha avuto questa idea, in quanto farsi due risate su un fatto così grave può essere un modo come un altro per spezzarne l’enorme tensione. Tra l’altro il giocatore in questione non usa nessun tipo di cheat o hack quindi non è in nessun modo dannoso per la community.
Su Reddit spopolano già i video che lo ritraggono all’opera. Un pop up riporterà un messaggio che ti informerà di essere stato invaso da Will Smith. Successivamente ti beccherai un bello schiaffo e tutto finirà in fretta!
Insomma tu che ne pensi della questione?