Elden Ring è uno dei giochi più attesi degli ultimi tempi! Si tratta sicuramente di un lavoro certosino che ogni player brama dalla voglia di aggiungere alla propria collezione. Seppur ci sia ancora un bel po’ da aspettare, alcuni attenti fan stanno scovando interessantissimi dettagli nei pochi video che ci vengono donati dagli sviluppatori.
La notizia di oggi ci farà capire quanto il team di sviluppo stia prestando attenzione a ogni singolo dettaglio di questo nuovo gioiellino. Quindi resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso, oggi ti faremo alzare un po’ l’asticella dell’hype!
Elden Ring: scoperto un nuovo dettaglio
Elden Ring è sicuramente un titolo che gli sviluppatori stanno trattando con cura. Ogni singolo dettaglio del gioco viene curato in ogni sua minima parte e oggi siamo qui per testimoniarti ciò che una manciata di utenti ha scoperto!
In Elden Ring, camminando su superfici sabbiose, il personaggio lascerà delle impronte. Fin qui potresti pensare che non ci sia nulla di nuovo, ma il grande dettaglio sta nel fatto che le suddette impronte cambieranno in base alle scarpe che indosserai!
Sicuramente si tratta di una cura dei particolari non indifferente da parte dell’azienda e ovviamente la meccanica è ben visibile in un tweet pubblicato da Lance McDonald che ti riportiamo qui sotto!
In Elden Ring, if you walk along the sandy beach wearing shoes, you of course leave shoeprints. But if you take off your shoes you leave bare footprints, with all your individual toesies lovingly rendered within. Thank you Miyazaki. pic.twitter.com/cDHEzUS5zi
— Lance McDonald (@manfightdragon) December 1, 2021
Inutile dire che siamo rimasti molto colpiti da questo non molto visibile dettaglio che probabilmente a moltissimi player sarebbe sfuggito in futuro se non particolarmente interessati alle impronte dei propri piedi sulle superfici.
Noi per il momento non possiamo che augurarci che il titolo esca senza intoppi e nell’attesa l’azienda continui a deliziarci con strabilianti dettagli in grado di tenerci incollati allo schermo!
Infine, come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti come sempre le migliori notizie disponibili in rete.