Elden Ring è il protagonista degli ultimi rumor. La nuova ip di From Software, bramata da qualsivoglia tipo di player, sembrerebbe essere pronta per mostrarsi al grande pubblico. L’ultima, a dire il vero anche l’unica, volta che l’abbiamo visto in opera è stato durante l’E3, non considerando il trailer trafugato di alcune settimane fa.
Il rumor delle ultime ore, parla di una presentazione datata 14 giugno, in piena conferenza E3. Tra l’altro le immagini che girano sul web mostrerebbero il solo logo Xbox, frutto forse di una non nuova collaborazione fra le due parti.
Elden Ring: il momento è finalmente arrivato?
Vorrei specificare che tra i diversi leak emersi negli ultimi mesi, questo risulterebbe come uno dei meno affidabili, nonostante sia possibile che Bandai Namco abbia in serbo qualcosa per la conferenza. La sua presenza e quella di Microsoft sono confermate, resta da scoprire se la collaborazione, già mostrata con l’esclusivo trailer sia ancora in uso.
La speranza, che possa essere rilasciata qualche informazione prima di quella data, non è scomparsa, ma con il passare dei giorni si affievolisce sempre più.
Il titolo sviluppato da From Software è stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per quanto riguarda le console di nuova generazione non ci sono state specifiche. Gireranno in retrocompatibilità o vanteranno una resa migliore già dal day one, per sfruttarne al meglio le capacità?