Elden Ring è il nuovo gioiello di FromSoftware che è approdato sui nostri schermi meno di due settimane fa e in questo breve lasso di tempo si è dimostrato essere un successo senza precedenti! Il gioco ideato da Hidetaka Miyazaki ha senza dubbio conquistato un posto speciale nel cuore dei fan.
Oggi però non siamo qui per elogiare il titolo ma per riportarti il record di una speedrun davvero strepitoso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Elden Ring: il gioco è stato finito in meno di un’ora!
Il mondo delle speedrun è davvero ampio e ormai si sa, c’è sempre qualcuno che prova a finire un titolo in meno tempo possibile mettendosi alla prova. Quando si tratta però di giochi di elevata difficoltà come Elden Ring, le imprese diventano ancora più sensazionali e in grado di stupire.
Oggi siamo qui perché il noto speedrunner LilAggy, che si trova sempre in prima fila quando si tratta di giochi di FromSoftware, ha completato Elden Ring in meno di un’ora! Esatto, hai capito bene: gli sono bastati 59 minuti per raggiungere i titoli di coda!
Si tratta di un risultato davvero impressionante, soprattutto se si pensa che la maggior parte dei player non ha ancora sconfitto il primo vero boss del gioco. L’uomo ha scoperto scorciatoie e bug davvero utili che gli hanno permesso si risparmiare molto tempo prezioso, facendogli così raggiungere l’attuale record mondiale per Elden Ring!
Sappi però che LilAggy stesso non crede di aver raggiunto la sua performance migliore e commenta il tutto come segue:
“Ovviamente non è perfetto, ma non è male per un gioco vecchio di dodici giorni”.
Insomma, a quanto pare si può fare ancora meglio, quindi ci aspettiamo di sicuro nuovi record in futuro! Noi saremo sempre qui pronti e riportarteli, ma per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!