Elden Ring di sicuro lo conoscerai, si tratta di un gioco che ha senza dubbio fatto la storia e che anche se uscito ormai da un po’ di tempo, riesce ancora a far parlare di sé e a spuntare nelle varie classifiche. Senza dubbio il soulslike di FromSoftware ha conquistato i player, tanto da spingerli talvolta a provare alcune sfide davvero assurde. Oggi vogliamo parlarti proprio di una di queste!
Elden Ring, una streamer gioca con i piedi a una copia del gioco e con le mani a un’altra!
Di sfide strane nel mondo dei videogiochi ne abbiamo viste davvero tante, ma a quanto pare una streamer ne ha inventata una nuova giocando a Elden Ring. La ragazza in questione, Miss Mikkaa, sta infatti giocando due copie diverse del titolo contemporaneamente, una con le mani e una con i piedi.
Per essere più precisi, gioca con un controller su PlyStation 5 e contemporaneamente utilizza un dance pad per controllare l’altra copia con i piedi su PC. Quando diciamo contemporaneamente, lo intendiamo davvero: le regole di questa sfida sono infatti che deve eliminare lo stesso boss in entrambe le copie nello stesso momento. Se muore in uno dei due, deve farsi uccidere anche nell’altro e ripartire da capo.
Twitch streamer @MissMikkaa has taken Elden Ring to a whole new level, as she is now playing one game on PS5 and another on her dance pad… at the same time
Gamers really are something pic.twitter.com/GTIFBBQnUh
— Jake Lucky (@JakeSucky) December 11, 2022
Un’impressa davvero impressionante e ardua che ancora non è stata portata a termine. Per il momento la streamer ha superato Margit, primo boss del gioco, e ora sta tentando di procedere. Insomma, noi siamo davvero stupiti dalla dose di abilità che serve per portare a termine una sfida del genere, e non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna!
A proposito di Elden Ring, lo sai che il titolo ha appena vinto il GOTY?