Sebbene sia passato quasi un anno dal rilascio di Elden Ring i giocatori continuano a inventare nuovi modi per completare il capolavoro di FromSoftware. Da una chitarra usata come controller, all’uso di gamepad giocattolo fino ai cani gamer ormai la rete è piena di metodi per abbattere i boss del titolo. Molti pensavano che si fossero esauriti i modi per completare il gioco ma una streamer ha recentemente dimostrato il contrario.
Elden Ring: un nuovo modo di giocare
Recentemente la streamer Luality (la quale è già riuscita a superare Elden Ring con i piedi) ha configurato i comandi del titolo in modo che tutto il suo corpo immetta imput all’interno del gioco, questo significa che ogni movimento che fa nella vita reale è trasferito al suo personaggio. Come potete vedere nel video in questo link, la streamer ha configurato tutti i possibili movimenti che può fare il suo personaggio ad eccezione del rotolamento, dato che utilizza un movimento con la spalla per via dello spazio e per non farsi male. Infine per dare un maggior realismo all’esperienza la giocatrice usa una katana d’esposizione, cosi che il suo personaggio rilevi perfettamente ogni attacco.
Non sappiamo più quali altri modi la community troverà per completare il gioco ma siamo sicuri che Elden Ring continuerà ad essere oggetto di dibattito e divertimento per molti anni a venire. Il titolo di FromSoftware ha segnato un prima e un dopo nel mondo dei videogiochi e questo tipo di sfide dimostra il potenziale che hanno i giocatori nel superare se stessi.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.