Elden ring è in dirittura di arrivo e i player sono sempre più eccitati di poter mettere le mani su un titolo che promette faville da ormai mesi! C’è una cosa però che lo accomuna alla serie Dark Souls: un problema non di poco conto per quanto riguarda i server!
Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo e come mai Bandai Namco è sempre più preoccupata, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Elden Ring: un grave exploit potrebbe presto essere rivelato.
Se sei un nostro fedele lettore, probabilmente saprai che Bandai Namco sta avendo non pochi problemi con i server di Dark Souls. Ma facciamo un passo indietro: una persona ha scoperto una grave vulnerabilità per quanto concerne il codice dei giochi della serie Dark Souls.
Successivamente l’azienda non avendo abbastanza personale libero per risolvere tale problematica in vista del lancio di Elden Ring, si è vista costretta a chiudere i server a tempo indeterminato!
Ma cosa c’entra tutto questo con la nuova creatura di From Software? Probabilmente l’exploit potrebbe colpire anche Elden Ring!
Non disperare però, in quanto l’azienda ha già annunciato di aver tutto sotto controllo e di aver identificato la falla assicurando gli utenti che verrà risolta con l’uscita del tanto atteso titolo. Così, uno dei tanti exploit che avrebbe permesso agli hacker di prendere possesso dei dati personali di ignari giocatori è finalmente stato risolto.
A questo punto però, l’hacker ha dichiarato pubblicamente di voler rivelare a tutti in che modo sfruttare la falla:
“FromSoftware ha annunciato i suoi piani per quanto riguarda i server di Dark Souls e confermato che l’exploit verrà risolto in Elden Ring. Per questo, ho in programma di divulgarlo pubblicamente. Non so ancora quando li farò, in quanto sarò piuttosto impegnato la prossima settimana, ma sono sicuro che avverrà pochi giorni o una settimana prima dell’uscita di Elden Ring.”
Insomma, dopo aver notificato originariamente all’azienda questa enorme falla di sicurezza, l’hacker a quanto pare vuole divulgarla in modo tale che From Software non posso tirarsi indietro dal sistemarla. In questo caso si può dire per certo che tutto è bene ciò che finisce bene e noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo.