Elden Ring è sicuramente un titolo capace di catturare una buona fetta di giocatori. Si tratta dell’erede spirituale dei souls e dall’uscita non ha fatto una piega, tenendo incollato allo schermo chiunque decida di dargli fiducia.
Oggi però non siamo qui per riportarti l’ennesimo segreto dietro al titolo ma per raccontarti di come ci sia stato qualche taglio all’interno del gioco. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso
Elden Ring: contenuti tagliati!
Elden Ring è un gioco immenso, capace di catturare per ore e ore infinite i player! Riuscire a scovare ogni singolo segreto all’interno del gioco non è di certo facile e moltissimi player ancora ci stanno provando.
Se ciò non dovesse bastarti, sappi che FromSoftware ha addirittura tagliato dei contenuti che avrebbero reso il gioco ancora più grande. Proprio così, il nostro senzaluce, sarebbe stato impegnato nel viaggio ancora per lungo tempo nell’opera originale, per motivi vari però, la compagnia ha dovuto tagliare un po’ di campagna e meccaniche sulla durabilità delle armi.
Come ben sappiamo infatti, la versione finale del gioco non presenta tale meccanica sulle armi. Al di là di questo però, è notizia recente che il dataminer Nullrinn ha trovato un’intera quest associata alla Mimic Tear Summon Ash.
Proprio così, un’intera quest tagliata. In particolare, invece di ottenerla successivamente, i giocatori avrebbero dovuto riceverla subito dopo aver svolto la quest dell’NPC Asimi che nel caso tu non ti ricordassi, appare a Sepolcride come Silver Tear. Dopo aver pregato per avere risparmiata la propria vita, Asimi avrebbe convinto il giocatore a bere il tutto, in modo da entrare in una sorta di relazione simbiotica, offrendo un particolare potere in cambio.
Non è finita qui però, perché dopo essere entrati nelle città sotterranee, Asimi avrebbe detto al giocatore di partire alla ricerca di due calici che la avrebbero aiutata a diventare un “intero perfetto“. Alla fine della conversazione, l’NPC avrebbe abbandonato il giocatore per ritornare sotto forma di clone perfetto dello stesso.
Nel dialogo successivo si sarebbe scoperto che il piano di Asimi era quello di sconfiggere il giocatore e prendere il suo posto come Elden Lord dopo la sua morte. Infine, ci sarebbe stata la classica boss fight e una volte sconfitto l’avversario il giocatore avrebbe ricevuto la Mimic Tear Ash.
Non proprio roba di poco conto, sicuramente ti starai mangiando le mani anche tu per via del fatto di non poter accedere a questo contenuto in Elden Ring!