Elden Ring (trovi qui la nostra recensione) sta stregando ormai da mesi giocatori di tutto il mondo, e pare proprio che il vasto Interregno celi ancora parecchi segreti da rivelare ai Senzaluce che hanno il coraggio di avventurarsi nelle sua lande. Con un trailer a sorpresa, Bandai Namco ha rivelato il nuovo Colosseum update, un aggiornamento del tutto gratuito che sbloccherà il Colosseo, finora inaccessibile, per osptare sfide tra Senzaluce e molto altro:
Elden Ring richiama ancora una volta i Senzaluce nell’Interregno!
Come molti avranno già intuito dal titolo dell’update, il nuovo colosseo sarà l’arena ideale per ospitare scontri tra Senzaluce in nuove modalità inedite. I giocatori che accetteranno di raccogliere la sfida potranno battersi in scontri PvP 1 contro 1, combattimenti a squadre e battaglie tutti contro tutti. Alcuni codici di gioco realtvi a questa feature erano già stati leakati, ma fino a questo momento Bandai Namco non si era mai espressa a riguardo.
Come anticipato, il DLC sarà completamente gratuito, ma la cosa ancora più sorprendente è la sua data di lancio: domani, 7 dicembre! Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà disponibile ovviamente su tutte le console: PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e S. Accetterai la sfida?
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Elden Ring, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!