Elden Ring scala la classifica dei top 10 sullo store statunitense Valve. A generare tutto il clamore è stata la pubblicazione del video gameplay rilasciato da FromSoftware. Il titolo, che è previsto per febbraio del 2022, attualmente si colloca dopo Forza Horizon 5 e Ages of Empire IV, due titoli di punta per quel che concerne l’ultimo periodo di uscite.
Si tratta di uno di quei casi in cui la fama precede il gioco stesso; un titolo anticipato ormai da diversi anni e questo non ha fatto altro che aumentare l’interesse dei giocatori che nel giorno del preorder hanno fatto registrare numeri da record. Comprare il gioco in anteprima è una vera e propria dimostrazione d’affetto nei confronti della “saga” e della casa di sviluppo. Elden Ring si preannuncia l’ennesimo fenomeno di massa che però dovrà poi essere all’altezza delle aspettative.
Vediamo insieme il trailer del preorder di Elden Ring, pubblicato da FromSoftware stessa:
Nel trailer pubblicato sul canale ufficiale PlayStation vengono mostrate con solennità le immagini di gioco che tanto hanno generato hype nelle scorse ore.
Se te la fossi persa ecco l’ultima notizia su Elden Ring, nella quale vengono approfonditi alcuni aspetti e svelati dettagli inediti. Clicca qui per visitare la pagina ufficiale del gioco, attraverso la quale è possibile effettuare il preorder.