The Elder Scrolls è una saga che ormai va avanti da tantissimi anni, con risultati più o meno soddisfacenti. Recentemente le avventure nel mondo fantasy di Bethesda sono arrivate anche online, con The Elder Scrolls Online e le varie espansioni (che continuano ad aggiungere novità). Se devi ancora recuperare questi titoli, uno sconto che Amazon ha piazzato online potrebbe fare al caso tuo.
Cosa offre The Elder Scrolls Online – Summerset –
The Elder Scrolls Online – Summerset – è offerta a soli 9,04 Euro, al posto dei classici 39,99 Euro. L’espansione permette di esplorare l’isola di Summerset, una zona vasta e piena di attività da svolgere, perfetta sia per i neofiti che devono ancora iniziare il loro viaggio a Tamriel, sia per i veterani che cercano nuove avventure per tornare sul gioco. Inoltre, permette anche di unirsi all’ordine Psijic, spesso apparso nei vari capitoli della serie, ma in circostanze sempre misteriose.
L’espansione ha una trama dedicata e parzialmente staccata dal resto, che permette di seguire diverse main quest. Se sei un nuovo giocatore, poi, sappi che puoi iniziare la tua avventura direttamente da qui, dato che il gioco base è incluso senza costi aggiuntivi. Un’ottima occasione per recuperare un MMO molto apprezzato e più immediato della media del genere.
Se quindi sei sempre stato curioso di provare l’MMO Bethesda, questo potrebbe essere il giusto momento per cominciare. Sul sito trovi anche la nostra recensione di Elsweyr e di Blackwood.