Elderand è stato da poche ore presentato al Summer Gaming 2021. Questo videogioco è un perfetto mix di tanti elementi che lo rendono davvero particolare.
Elderand è un RPG in 2D che presenta le tipiche ambientazioni tratte dai romanzi dello scrittore H.P. Lovecraft. All’interno di esso è possibile rivedere diversi dettagli che ricordano giochi come Castelvania e Dark Souls; sia per ciò che riguarda il gameplay, che per quello che riguarda l’atmosfera.
Elderand nel 2022 su PC e console
La novità che è trapelata negli ultimi minuti riguarda le piattaforme dove sarà possibile giocare questo titolo. Infatti, l’editore Graffiti Games, in collaborazione con il team di sviluppo, hanno annunciato che Elderand sarà disponibile per console e PC, tramite la piattaforma di Steam.
Elderand è già presente nel catalogo di Steam, dove puoi trovare ulteriori informazioni sul videogioco e sui requisiti necessari per poter giocare sul tuo PC.
Il gioco si concentra molto sul combattimento e sulle abilità. Inizialmente potresti avere qualche difficoltà ad avanzare nel gioco, ma proseguendo troverai lo stile di gioco più adatto a te e potenzierai le skill per avere più possibilità di sopravvivere. All’interno del mondo di gioco troverai reliquie, pozioni, armi, scudi e molti altri oggetti che potrai utilizzare o scambiare con i negozianti.
Per ulteriori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale del gioco, intanto ti lascio qui sotto il trailer ufficiale. Buona visione.