Eldest Souls è un videogioco soulslike action game sviluppato da Fallen Flag Studio e United Label. Il titolo annunciato durante il Nintendo Indie Showcase dello scorso anno approderà su PlayStation 4, PlayStation5, Xbox One, Xbox One Series X/S, Steam e Nintendo Switch il prossimo 29 luglio, ma nel frattempo è stato annunciato un nuovo trailer: At the Door of Death. Andiamo a vedere assieme di cosa si tratta.
Eldest Souls: At the Door of Death
In Eldest Souls gli Antichi Dei sono riusciti a liberarsi dalla loro lunga prigionia e sono pronti a vendicarsi di tutti quelli che hanno osato sfidarli. Così, la loro ira genera un caos sull’intero pianeta, trasformando i campi coltivati in deserti, e i fiumi in polvere. Non tutto è perduto però, perché grazie a un guerriero solitario le sorti del mondo potrebbero cambiare, ma per riuscire in questa impresa il nostro protagonista ha bisogno del tuo aiuto.
Quindi preparati per questo nuovo soulslike frenetico e immersivo. Impugna la tua spada di ossidiana e sconfiggi tutto quello che ti si para davanti, per arrivare agli Antichi Dei e riportare la pace sull’intero pianeta.
Affronta combattimenti sempre più impegnativi contro ogni Dio e come ricompensa avrai accesso a poteri e abilità uniche. Adatta il tuo stile di gioco a seconda del nemico che ti troverai di fronte, sfruttando il sistema di progressione del tuo personaggio. Combina diversi poteri e abilità alla ricerca della build perfetta.
Dopo questa breve descrizione, eccoti di seguito il nuovo trailer animato At the Door of Death. Se volessi altre informazioni puoi trovare la pagina del gioco sulla piattaforma di Steam.