Electronic Arts non si ferma mai, e dopo aver annunciato la nuova SBC per FIFA 21 legata al Chicharito Hernandez, ha annunciato che EA Sports PGA Tour sta per approdare sulle console di nuova generazione. Sul titolo legato al gioco del golf si avrà una data di rilascio più avanti.
EA Sports PGA Tour su next-gen
Recentemente 2K Sports ha annunciato di aver stretto una partnership con Tiger Woods per un contratto pluriennale su videogiochi sul golf. A quanto pare però, sembra che EA Sports non voglia stare a guardare, così ha deciso di tornare anch’essa sui campi da golf.
Per farlo, ha pensato bene di siglare un accordo di licenza pluriennale con PGA. Grazie a questo, ha annunciato il nuovo EA Sports PGA Tour, un gioco di golf che approderà sulle console di nuova generazione. Attualmente non si hanno molti dettagli sul nuovo titolo, ma Electronics Arts promette un gameplay dinamico e accessibile, con ambienti di gioco coinvolgenti e molto realistici, grazie anche alla potenza degli hardware delle console di nuova generazione.
Il gioco includerà molti dei più famosi campi da gioco del mondo. Inoltre i fan potranno mettersi nei panni o giocare contro di alcuni dei più grandi nomi del golf professionistico. Grazie alla partnership con PGA Tour, potrai goderti diverse modalità come The Players Championship, FedExCup Playoffs e altre che faranno parte del pacchetto.
Questo è tutto quello che sappiamo al momento. Maggiori dettagli sul gioco e sulle piattaforme su cui verrà rilasciato verranno rilasciati più avanti, insieme ad una data di uscita ufficiale. Nel frattempo, per ulteriori informazioni, puoi come sempre visitare il sito ufficiale del gioco.