Electronic Arts è una delle aziende più conosciute e rinomate del mondo videoludico e di certo ne avrai già sentito parlare. Dopotutto stiamo parlando della mamma di titoli come FIFA e Battlefield 2049!
Se sei un fan dei supereroi e in particolare del mondo Marvel tieniti forte, perché la notizia che abbiamo da riportarti oggi è alquanto succulenta e siamo certi non ti lascerà affatto deluso.
Electronic Arts: l’azienda starebbe lavorando a un nuovo gioco Marvel secondo un leaker!
Electronic Arts è senza dubbio un’azienda dominante nel settore dei videogiochi, in grado di vantare una produzione davvero ampia e di successo. Proprio per questo motivo la notizia che abbiamo da riportarti oggi potrebbe rivelarsi davvero fenomenale.
Se sei un fan del mondo Marvel tieniti forte, perché a quanto pare l’azienda starebbe lavorando a un nuovo titolo dedicato al franchise! Hai capito bene, dopo Marvel’s Spider-man, Marvel’s Avengers e tanti altri, Electronic Arts starebbe per regalarci un nuovo gioiello Marvel!
A rivelare la notizia è stato un leaker di nome Nick Baker, conosciuto anche come Shpeshal_Nick, che ne ha parlato durante l’ultimo episodio del podcast di XboxEra. L’uomo ha dichiarato di aver ricevuto informazioni da una fonte anonima e noi ti riportiamo qui sotto le sue parole:
“Quindi, dal nulla, questa nuova fonte mi ha inviato un dm l’altro giorno dicendo: “Quindi, ehm, EA sta realizzando un gioco Marvel, ho sentito che EA probabilmente sta realizzando un gioco Marvel”.”
L’uomo ha anche dichiarato di sapere anche più nello specifico di quale o quali supereroi dovrebbe trattare il gioco, ma dato che rivelarlo ne svelerebbe bene o male anche la trama ha deciso di non riportare l’informazione.
Diciamo che purtroppo si tratta di una notizia da prendere con le pinze in quanto nemmeno Baker stesso ha la certezza che si tratti di informazioni affidabili, ma se si dovessero rivelare veritiere siamo certi che da Electronic Arts possiamo aspettarci grandi cose!
Ovviamente stai pur certo che ti terremo aggiornato sulla vicenda perciò rimani sintonizzato, tuttavia per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo.