Elex 2 è un titolo abbastanza di nicchia che forse non tutti conosceranno, tuttavia si tratta di un gioco alquanto atteso da coloro che hanno potuto godere dell’esperienza di gioco che il primo capitolo della serie ha offerto.
Oggi siamo qui per parlarti di tutti i miglioramenti che questo sequel è pronto a offrire! Se sei curioso resta con noi e la notizia di oggi non ti lascerà di certo deluso!
Elex 2: il sistema di combattimento sarà più dinamico e reattivo
Elex 2 è un titolo molto atteso e se anche tu hai avuto modo di giocare l’action RPG di Piranha Bites allora probabilmente non vedrai l’ora di poter mettere mano al tanto agognato sequel. L’azienda sembra avere grandi aspettative per il gioco e sta di certo facendo del suo meglio per ottenere il risultato sperato!
Come forse saprai il primo Elex è il frutto di una produzione piuttosto piccola che purtroppo non è riuscita a prestare la giusta attenzione ai dettagli della meccanica di gioco. Con Elex 2 l’aria che tira è però completamente diversa!
In particolar modo gli sviluppatori hanno dichiarato in una recente intervista di essersi concentrati molto sui miglioramenti del sistema di combattimento.
L’obiettivo è quello di renderlo più veloce e dinamico, soprattutto aumentando la flessibilità e permettendo di modificare il proprio stile in base all’occasione scegliendo armi e personaggi molto diversi tra di loro.
Anche la narrazione ramificata e le varie scelte che il giocatore potrà effettuare durante la storia aumenteranno questa sensazione di libertà e fluidità, donando agli scontri un aspetto più vario e tanti modi per affrontarli! Insomma, un progetto ambizioso e questa volta gli sviluppatori sembrano ben intenzionati a mantenere la parola e completare il lavoro senza tralasciare nessun dettaglio!
Siamo molto fiduciosi del risultato e non vediamo l’ora di poterlo provare. Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!