ELEX II, il sequel del GDR fantascientifico open world creato da Piranha Bytes, ha una data d’uscita.
Sarai catapultato in mondo post-apocalittico esplorabile con grande libertà grazie anche all’uso di un jetpack. Questo utilissimo strumento ti permetterà di muoverti liberamente all’interno dello scenario.
Cosa ti aspetta con ELEX II
Le vicende di ELEX riprendono diversi anni dopo che Jax ha sconfitto l’ibrido. Nonostante la minaccia sia stata sventata una nuova nemesi scende dal cielo, portando oscurità e distruzione su tutto il pianeta.
Megalan avrà bisogno dei suoi eroi e Jax risponderà alla chiamata. Andrà in missione assieme a diverse fazioni alleate contro gli invasori per salvare il pianeta e la sua stessa famiglia. Qui sotto puoi visualizzare lo story trailer di ELEX II.
Magalan è un enorme pianeta completamente esplorabile e abitato da tanti personaggi che ti aiuteranno durante la storia.
Ogni scelta che compirai, ogni rapporto che stringerai e ogni azione che svolgerai assieme a loro influenzeranno inevitabilmente gli eventi della tua storia.THQ Nordic ha anche presentato la Collector’s Edition, che sarà acquistatile a un prezzo di 149,99 € e includerà una statuetta da 9.2 pollici, la colonna sonora originale, l’artbook ufficiale, un portachiavi, una steelbook, un concept album e il gioco completo.
L’editore ha annunciato che il gioco uscirà il 1° marzo 2022 per PC via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S|X.