Elite Dangerous per Steam è in offerta su Instant Gaming: approfitta dello sconto e acquista il titolo firmato Frontier Developments a soli 4,98€ anziché 25,00€. Il gioco è il terzo sequel di Elite del 1984 che ha dato inizio al genere, e offre un’originale avventura per le nuove generazioni.
Caratterizzato da una narrazione ambientata nello spazio e fruibile in multigiocatore, Elite Dangerous offre un’originale avventura a mondo aperto, in cui il giocatore dovrà esplorare una galassia ricca di interconnessioni. La storia coinvolgente porterà gli appassionati anche nella Via Lattea, ricreata nella sua completezza, ovvero in proporzioni galattiche!
La narrazione di Elite Dangerous
Con una piccola navicella spaziale, all’inizio del gioco il giocatore dovrà fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia spietata. Solo così riuscirà a farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite.
I 400 miliardi di sistemi solari della Via Lattea sono il palcoscenico del gameplay aperto del titolo. Tutte le stelle, i pianeti, le lune, i campi di asteroidi e i buchi neri della nostra galassia sono stati ricreati fedelmente.
Il 3301 è un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche: il giocatore influenzerà la narrazione con le proprie scelte, determinando un’evoluzione continua. Le autorità crollano, le battaglie continuano e la frontiera dell’umanità cambierà forma.
Un’avventura tutta da scoprire
Elite Dangerous offrirà al giocatore una nuova prospettiva sulla galassia. Con il nuovo veicolo di perlustrazione superficiale Scarab sarà possibile passare per le stelle, fino ad arrivare a strani mondi. In questa entusiasmante avventura co-op si potrà creare armi, lanciare caccia dalle navi.
Elite Dangerous include la modalità Open Play: ogni pilota da affrontare potrebbe diventare un fedele alleato o il nemico più temibile. Per giocare sarà necessario un account gratuito per Elite Dangerous con Frontier.
Guarda il teaser trailer: