Nello show americano Saturday Night Live, il magnate di Tesla, Space X e fondatore di PayPal (il famoso sistema di pagamento tanto in voga sul web) Elon Musk è apparso come ospite.
Al contrario di quanto si pensi, il genio visionario non è apparso per discutere dei suoi piani futuri o per annunciare qualche altra azienda, ma per vestire, in uno sketch tipico dello show americano, i panni di uno dei nemici di Mario ovvero Wario; oltre al buon Elon Musk anche la sua fidanzata, la cantante candese Grimes, è apparsa nei panni della principessa Peach.
Elon Musk da sempre uno dei nostri
Non andrò nei dettagli dello sketch proposto da Saturday Night Live, ma ti lascerò qui sotto la clip completa che rimanda alla scenetta messa in piedi. Contiene, ovviamente: dello humor abbastanza spinto, stereotipi, riferimenti alla droga e scene censurate, ma particolarmente esplicite. Sicuramente non quello che ci aspettiamo dal mondo fiabesco a cui Mario ci ha abituato.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 9, 2021
Nello sketch di Saturday Night Live, Elon Musk / Wario, viene accusato di aver ucciso Mario durante “un’amichevole” corsa di go-kart, utilizzando una banana. È Luigi che mette alla berlina Wario, ma esso viene difeso dal suo avvocato. Questo sarà il preludio per una serie di scenette davvero esilaranti.
Se non sai cosa sia il Saturday Night Live, è uno show televisivo statunitense, in onda ogni domenica dagli studi di New York (da qui la frase di apertura ormai diventata un must ovvero: “Live from New York, It’s Saturday Night!”), il quale va in onda dal lontano 1975, rendendolo uno degli show televisivi più longevi di sempre.
Oltre a questo, il Saturday Night Live è stato il trampolino di lancio per moltissime star hollywoodiane come: Dan Aykroyd, Bill Murray, John Belushi, Eddie Murphy, Ben Stiller o Adam Sandler giusto per citare i più noti al pubblico italiano.