Il publisher Kakao Games e lo sviluppatore Bluehole hanno annunciato un beta test chiuso per il loro prossimo MMORPG d’azione coreano Elyon.
Il beta test si svolgerà dal 6 al 10 maggio e avrà il supporto alla lingua inglese per il Nord America, l’Europa e l’Oceania.
Elyon, precedentemente conosciuto con il nome di Ascent: Infinite Realm, è disponibile in Corea del Sud già dallo scorso dicembre insieme alla promessa di una localizzazione inglese.
Elyon ci darà la possibilità di creare il nostro alter ego nei minimi dettagli, con un editor del personaggio che dovrebbe sovrastare persino quello di Black Desert Online, insieme ad un nuovo sistema di colorazione dell’equipaggiamento.
Anche il sistema di crescita del personaggio sembra essere ben strutturato, con la possibilità di personalizzare gli attributi delle abilità, quelli delle rune e il risveglio del mana.
Il gioco disporrà anche di un PvP (giocatore contro giocatore) a mondo aperto, dove i giocatori potranno attaccarsi a vicenda, che siano nemici o alleati, in qualsiasi parte delle mappe denominate zone di conflitto. Ci saranno anche battaglie su larga scala che richiederanno l’assistenza di attrezzature pesanti come artiglieria, draghi e mecha!
In Elyon potremo fare parte di un clan e dovremo competere con quelli rivali per accrescere il nostro potere e la nostra fama. I clan migliori avranno anche il controllo dei portali dimensionali e raccoglieranno le tasse da ogni giocatore che ne farà utilizzo. Possiamo già immaginare le cruente battaglie per il loro controllo.
Ci saranno anche i tradizionali sistema di gathering e crafting, letteralmente raccolta e creazione, che ci permetteranno anche di creare da zero il nostro equipaggiamento e un sistema di vendita che ci permetterà di disfarci degli oggetti e dei materiali che non ci servono più.
Se vuoi partecipare alla beta puoi iscriverti nel sito ufficiale del gioco dove puoi trovare anche ulteriori informazioni.
Tutti i progressi fatti nella beta verranno cancellati al lancio ufficiale di Elyon.
Ti lasciamo al trailer del gioco.