L’attesissimo adventure building di Couch Studios promette davvero bene. Ispirato a classici che ci hanno fatto sognare, Ember Sword offrirà un sistema di combattimento davvero sorprendente all’interno del suo open-world PvP, ed avrà addirittura una personalissima economia interna che ci farà dimenticare il fastidioso “pay-to-win”. Gli sviluppatori hanno infatti optato per una subscription mensile facoltativa, spingendo i giocatori ad incrementare l’economia interna del mondo di Ember Sword.
Una grafica accattivante e coloratissima ed un nuovissimo sistema di combattimento molto coinvolgente renderanno questo MMORPG una vera novità all’interno di questa categoria.
L’azienda promette inoltre la possibilità di cross-playing: il gioco verrà inizialmente rilasciato su browser ed in versione desktop per PC, ma arriverà ben presto anche su mobile.
Il fondatore di Couch Studios, Mark Phillipe Laursen, afferma che, da accanito MMORPG’s player, non si è mai imbattuto in un gioco dove fosse possibile costruire o modificare l’universo dello stesso. In Ember Sword ha quindi creato un universo interamente modificabile dove il gamer avrà la totale possibilità di evolvere ciò che lo circonda sbizzarrendosi a più non posso.
E’ possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale cliccando qui.