L’annuncio dell’uscita di Embr dall’accesso anticipato è stato dato tramite i social dal suo editore Curve Digital e dallo sviluppatore Muse Games, il gioco non sarà lanciato nella sua versione standard ma saranno presenti delle novità nella versione completa.
Embr: il gioco
L’obiettivo di Embr è quello di vestire i panni di un pompiere per combattere gli incendi che devastano i quartieri e salvare i residenti dalle loro case in fiamme. Il gioco offre la possibilità di combattere in solitaria, nella modalità single player, o di fare squadra con i propri amici online, nella modalità multiplayer.
In Embr è fondamentale raccogliere i suggerimenti dei clienti per ottenere il maggior numero di stelle per la propria carriera, tutto per arrivare ad essere l’eroe di cui la città ha bisogno. Ma non solo sarà importante raccogliere denaro e aggiornare gli strumenti a disposizione per combattere il fuoco e salvare i residenti.
L’annuncio
L’editore Curve Digital e lo sviluppatore Muse Games hanno dato l’annuncio dell’arrivo della versione di Embr tramite un tweet sui loro profili ufficiali, comunicando la data di uscita, fissata per il 23 settembre 2021, e le piattaforme su cui sarà disponibile il gioco, vale a dire PC, Switch, PlayStation 4 e Xbox One, sappiamo che grazie alla retrocompatibilità sarà possibile giocare anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5; inoltre sappiamo che il prezzo sarà di 19,90€.
Le novità
Uscendo dall’accesso anticipato Embr non avrà la solo versione standard, ma con questa uscita ci saranno delle novità al gioco, tra queste:
- l’aggiunta di due nuovi quartieri tutti da esplorare e con 12 nuovi livelli;
- l’aggiunta di 13 nuovi strumenti da usare durante gli incendi;
- l’aggiunta 5 nuove modalità di gioco per avere un guadagno extra;
- l’aggiunta di nuove missioni giornaliere e settimanali;
- l’aggiunta di tantissimi oggetti come dispositivi indossabili o oggetti per i veicoli.