Empathy: Path of Whispers è ambientato in una città abbandonata in un mondo in decadenza, ma diversi indizi fanno subito capire che non è sempre stato così. In questo luogo cupo sono nascoste memorie perdute dietro le grigie pietre e le superfici macchiate di sporcizia, prendendosi gioco del colore e della vita che c’era un tempo. Scoprendo i ricordi di questo luogo sarete in grado di fermare il destino imminente che sta distruggendo tutto, oltre a rivelare come le cose erano prima.
Empathy: Path of Whispers vi lascerà esplorare piazze e vicoletti, dove troverete elementi che è possibile manipolare o piccoli luoghi segreti da esplorare, imparando la storia che sta dietro al gioco guardandola apparire e provandola voi stessi. Quando avrete messo insieme le notizie su cosa è accaduto attraverso i vari pezzi di memoria, potreste essere in grado di fermare gli eventi che hanno spinto tutti gli abitanti a lasciare quel luogo.
Empathy: Path of Whispers vi offrirà un’esperienza tranquilla ma che nasconde gioia e felicità se si sa dove cercarla.
Troverete il gioco già disponibile su Steam al prezzo di €19,99
Presentazione del gioco
Su steam questa la presentazione del gioco:
In controluce, entri in un mondo che sembra essere stato fatto a pezzi, quasi morto… Eppure da qualche parte nella tua mente c’è qualcosa che batte. Cosa è accaduto in questo luogo, dove sono andate a finire le persone i cui ricordi riecheggiano nel silenzio? Un luogo dove le emozioni sembrano essere cose fisiche, sospese nell’aria, in attesa che qualcuno le afferri…
Empathy è un gioco di avventure in prima persona, fortemente incentrato sulla narrazione e l’esplorazione. I giocatori si ritroveranno in un mondo surreale, fatto di emozioni e ricordi delle persone, che possono manipolare ed esplorare. Questi ricordi perduti sono fondamentali per riportare allo stato originale il mondo che sta collassando, scoprendo il suo passato misterioso e bloccando l’apocalisse incombente. Attraverso la sua innovativa tecnica narrativa, il gioco sfida il giocatore a esplorare e comprendere lo strano mondo che sta attraversando.
Caratteristiche del gioco:
- Scopri ed esplora i ricordi delle altre persone per cambiare il mondo intorno a te, risolvi enigmi e accedi a nuove aree.
- Attraversa uno strano mondo e scopri cosa ha provocato l’apocalisse silenziosa.
- Segui la narrazione mano a mano che si sviluppa, intrecciata con l’esplorazione.
- Fai l’esperienza della storia attraverso molteplici prospettive in prima persona e usa la tua intelligenza per mettere in relazione gli eventi.