Eastasiasoft e Softstar Entertainment hanno annunciato che Empire of Angeles IV sarà disponibile esclusivamente in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e Switch la prossima estate. I preordini per un’edizione fisica della versione Nintendo saranno aperti a partire dal 22 aprile su Play-Asia in standard e limited edition.
Empire of Angels IV: una prima volta assoluta su console
Si tratta di un esordio assoluto per la serie Empire of Angeles su console. Il quarto episodio era stato lanciato originariamente in Cina per PC nel giugno 2016, prima di arrivare in tutto il mondo entro la fine dello stesso anno. Il gioco è disponibile anche per dispositivi iOS e Android in modalità free-to-play.
Empire of Angels IV si presenterà su console casalinghe con una grafica 3D rinnovata, combattimenti strategici a turni e un cast tutto al femminile completamente doppiato in cinese, che comprenderà ovviamente dei sottotitoli in lingua inglese. Dal punto di vista della storia, il gioco sarà accessibile anche ai neofiti proponendo un racconto che non richiede nessuna conoscenza preliminare degli altri episodi della serie.
Ambientato nelle Terre di Asgard, impersonerai uno dei membri della squadra investigativa Namtar, chiamata a mantenere l’ordine contro una piaga che spinge la popolazione a una violenza apparentemente insensata.
Niya, capitano della Legione del Regno delle Valchirie, ha assistito alla caduta di una sfera splendente nel cielo che adesso mette in discussione una pace durata centinaia di anni. Sarà compito suo, arruolando amici e alleati fidati, formare il team che indagherà sulla vicenda e proverà a salvare il mondo.
Empire of Angeles IV sarà dunque disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Switch in estate. Non ci sono ancora dettagli sulla data di uscita precisa.