Empire of Angels IV è l’RPG tattico, che per la prima volta approderà su console con una grafica 3D. Il gioco è sviluppato da Softstar Entertainment e edito da Estasiasoft, che ne hanno annunciato la data di uscita ufficiale.
Di seguito puoi vedere il video di apertura per presentare il gioco:
Su PlayStation 4 e Xbox One, l’uscita del titolo è prevista per il 23 giugno, la versione per Nintendo Switch arriverà il giorno successivo rispetto alle rivali, e cioè il 24 giugno. Al momento, il titolo è già disponibile su PC tramite Steam, iOS su App Store e Android su Google Play.
Empire of Angels IV purtroppo arriverà sulle console di Sony e Microsoft esclusivamente in digitale, mentre la console ibrida di Nintendo potrà fregiarsi anche di una versione fisica standard e limited. Le versioni fisiche saranno spedite da Play-Asia per dal mese di luglio.
Una nuova “look” per Empire of Angels IV
Il titolo di Softstar Entertainment ha cambiato veste grafica, rinnovandosi per sfruttare al meglio le console casalinghe, il gioco infatti uscì originariamente su PC a giugno 2016 ma esclusivamente sul mercato cinese. Il suo successo ha fatto si che l’editore Estasiasoft puntasse anche al resto del mercato videoludico, permettendo di far conoscere al pubblico questa serie.
Sicuramente tra gli aspetti che ne hanno decretato il successo ci sono i combattimenti strategici a turni e un cast numeroso di personaggi femminili, doppiati in cinese mandarino e sottotitolati purtroppo solamente in inglese.
Di seguito puoi trovare il video con il quale furono annunciate le versioni per console: