Empire of Sin riceverà a breve una nuova espansione chiamata “Make it Count”, che arriverà insieme a un nuovo aggiornamento gratuito chiamato “Precinct”. Queste novità sono state annunciate dall’editore Paradox Interactive e dallo sviluppatore Romero Games.
L’aggiornamento arriverà nel 2021 su tutte le piattaforme su cui è uscito il gioco, e introdurrà gratuitamente un livello di gestione nei quartieri. Infine, sarà possibile il supporto alle mod.
Brena Romero, co-fondatore di Romero Games, si dice entusiasta in un comunicato stampa:
“Dopo tutto il lavoro che abbiamo dedicato alla patch del gioco negli ultimi mesi, siamo pronti a esplorare nuovi aspetti del gioco per offrire ai giocatori più contenuti in cui affondare i denti. Make it Count, insieme all’aggiornamento gratuito di Precinct, offre ai giocatori nuovi modi di giocare, gestire e vincere mentre costruiscono il proprio Empire of Sin !”
https://www.youtube.com/watch?v=RyyjrfFHIBM
Empire of Sin: Make it Count porterà in auge questo titolo?
Sul sito Paradox Interactive è possibile capire cosa dovremo aspettarci da questa nuova espansione. Con essa saranno introdotti nuovi gangster “The Fixers” con il Loan Sharking Racket e un nuovo capo, Meyer “The Accountant”.
Meyer Lansky, un boss che eccelle nella gestione dell’economia e che crea sinergie in combattimento contro le altre gang. I “The Fixers” è composto da cinque gangster e li caratterizza la loro abilità di combattimento.
Le missioni aggiunte saranno numerose, e andranno a raccontare e approfondire la storia di Lansky e Fixers. Ma le novità non sono solo queste, ce ne saranno altre che saranno annunciate a ridosso dell’uscita.
Ti ricordo che Empire of Sin è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Mac e Pc via Steam. Se ti va puoi leggere la nostra recensione di questo titolo.