Empyre: Lord of the Sea Gates è disponibile su PC
Coin Operated Game ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare il rilascio di Empyre: Lords of the Sea Gates, disponibile su PC via Steam.
Il gioco è ambientato nella New York del 1911. La città è in crisi poiché non c’è acqua pura a causa di un’enorme inondazione. Il governo non riesce a sostenere la situazione e un’anarchia prende il sopravvento. I cittadini sono fuori controllo e fanno di tutto per ottenere l’acqua che richiedono.
Con la formazione di piccole città si è riusciti un po’ a riportare l’ordine. Il problema è che questi posti sono gestiti da pirati e famiglie mafiose, che si contrappongono con violenza a chiunque voglia mettersi contro i loro piani.
Il gioco dispone di combattimenti RPG in cui i giocatori possono muoversi e scegliere le azioni da compiere per tutta la loro partita, mediante la “modalità di pianificazione”. Il giocatore dovrà studiare la strategia giusta per sferrare un attacco che vada a buon fine. Dopo questa fase, poi, si passa alla “modalità azione”, in cui ogni personaggio scatenerà la propria azione durante il combattimento. Obiettivo del game sarà trovare una soluzione per la crisi idrica in atto.
Il direttore creativo di Empyre, John Randall, ci ha tenuto a dire la sua opinione sul titolo: “Siamo estremamente entusiasti di condividere Empyre: Lords of the Sea Gates con i giocatori di tutto il mondo. Abbiamo cercato di rendere unici e riconoscibili i nostri giochi in modo da poter dare il giusto valore al nostro scrittore, Paul Noth. Abbiamo tante altre storie da raccontare in questa realtà alternativa e questo è solo il nostro primo capitolo!”.
Vi lasciamo con il trailer di lancio del gioco:
https://youtu.be/T1WHnhYDQSg