Ziggurat Interactive rilascerà una versione migliorata di Enclave, titolo uscito per la prima volta ben 19 anni fa. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch questo autunno. La riedizione includerà effetti visivi e sonori aggiornati, una colonna sonora migliorata con oltre 20 nuove tracce, musica rimasterizzata dalla colonna sonora del gioco originale e altro ancora.
Enclave uscì per la prima volta per Xbox nel luglio 2002, seguito da PC nel marzo 2003, Wii nel maggio 2012, Mac nel novembre 2013 e Linux nel novembre 2016.
Enclave, di cosa si tratta?
Enclave è un GDR action in terza persona caratterizzato da intensi combattimenti medievali, una colonna sonora epica e due campagne separate dove dovrai scegliere se combattere per le forze della Luce o dell’Oscurità. Ogni fazione offre sei classi distinte.
Scegli tra cavalieri, maghi e druidi dalla parte della luce, o servitori dell’oscurità come berserker, assassini e goblin. Spade, magia e archi sono solo alcune delle armi che dovrai usare per cambiare il destino del mondo di Celenheim.
La storia ruota intorno al perfido esercito di demoni di Dreg’Atar che stanno tornando a invadere il mondo di Celenheim dopo che la spaccatura magica che li rinchiuse centinaia di anni prima si sta chiudendo. Toccherà a un eroe alzarsi e combattere, scegliendo se servire la luce o l’oscurità.
Il titolo conta più di 25 missioni uniche, 12 diversi personaggi sbloccabili, vari boss e nemici di ogni tipo, con tre livelli di difficoltà selezionabili. Ci saranno un grande numero di armi, oggetti collezionabili, consumabili e oggetti magici.
Enclave sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch questo autunno.