Ender Lilies Quietus of the Knights è un titolo Metroidvania di cui abbiamo parlato parecchio e se nello specifico sei interessato ad un nostro parere approfondito sul titolo, ti consiglio di andarti a recuperare la recensione che abbiamo realizzato. Ti ricordiamo che il gioco è già disponibile su PC, Xbox One e Nintendo Switch, mentre della versione PS4 non si sapeva ancora nulla, fino a questo momento!
Ender Lilies Quietus of the Knights, finalmente anche su PS4
Finalmente abbiamo una data per l’arrivo di Ender Lilies Quietus of the Knights anche su PS4 (ovviamente sarà possibile giocarlo in retrocompatibilità pure su PS5) e si tratta del 20 luglio. Mancano quindi solo pochi giorni all’approdo del gioco su console Sony. Se quindi non hai ancora avuto modo di giocare il titolo e vuoi farlo su PS4, segnati la data! Ender Lilies Quietus of the Knights è un ottimo titolo per tutti gli amanti dei Metroidvania e propone un’ambientazione parecchio dark.so
Il gameplay proposto nel gioco è inoltre parecchio punitivo, quindi non ci si potrà deconcentrare neanche per un secondo, altrimenti si va incontro a morte certa. Un altro fattore da non trascurare è lo stile grafico del gioco, che per certi versi potrebbe ricordare quello visto nella saga dei Souls, ma riproposto in due dimensioni. Insomma se non hai ancora avuto di provare il gioco, il 20 luglio non avrai più scuse, perché sarà alla portata di tutti!