Ender Lilies farà a breve la sua comparsa su Steam. Il titolo sarà pubblicato da Binary Haze Interactive, che ha dato proprio l’annuncio.
Gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare il titolo in accesso anticipato sulla piattaforma Valve, prima di completare lo sviluppo che porterà il titolo anche su altre piattaforme.
Il piano prevede infatti di portare il titolo anche su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e anche sulle console di nuova generazione sfruttando su PlayStation 5 la retro-compatibilità del titolo.
Per il momento, però come abbiamo anticipato, l’early access sarà disponibile solo su PC. Vediamo da quando sarà possibile provare il titolo e scopriamo di più su Ender Lilies: Quietus of the Knights.
Ender Lilies: in early access, da quando?
A dare l’annuncio è stata proprio Binary Haze Interactive attraverso il video con il trailer che trovi in fondo all’articolo. A partire dal 21 gennaio 2021, sarà quindi possibile giocare a Ender Lilies e già da ora è possibile avere un’idea abbastanza chiara di come sarà il titolo, dando un’occhiata al trailer di annuncio e alla pagina del negozio di Steam.
Questo Action RPG in 2D ci catapulterà in un mondo dalle atmosfere cupe, come d’altra parte ci suggerisce il nome stesso: il Regno della Fine (Kingdom of End).
Terribili eventi naturali hanno sconvolto una nazione e terribili nemici ci attendono. Saremo abbastanza forti da affrontarli?
Dovremo essere rapidi, agili e… pronti a tutto per riuscire a farci strada nei panni della giovane e, apparente fragile, Lily, che affronterà mostri e combattimenti avvalendosi dell’aiuto degli spiriti durante il suo lungo viaggio.
Un’atmosfera fantasy e in stile metroidvania, la giusta dose di nemici sul nostro cammino. Delle premesse ottime da cui partire. Non ci resta che aspettare che arrivi gennaio, intanto ecco per te il trailer di annuncio in cui potrai farti un’idea ancora più chiara di cosa ha in serbo per noi Ender Lilies.