Annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct del 21 febbraio, insieme al trailer, Ender Magnolia: Bloom in the Mist è il nuovo gioco di Binary Haze Interactive e il seguito dell’acclamato metroidvania dark fantasy Ender Lilies: Quietus of the Knights, uscito nel 2021. Il seguito sarà rilasciato nel corso del 2024.
Un seguito inaspettato, Ender Magnolia
Il primo capitolo della saga è stato molto apprezzato dal pubblico e dalla critica, vendendo abbastanza bene e generando l’entusiasmo per un seguito. Dopo alcuni anni, il team di Binary Haze ha finalmente accontentato i fan rilasciando un trailer del tanto atteso seguito. Il primo capitolo, intitolato Ender Lilies: Quietus of the Knights, era un metroidvania ambientato in scenari fiabeschi dalle sfumature dark fantasy, che ricordava giochi come Child of Light di Ubisoft e l’acclamato Hollow Knight del Team Cherry. Ender Magnolia: Bloom in the Mist sarà ambientato molti anni dopo il primo capitolo e avrà come protagonista la giovane Lilac.
Il team ha annunciato che il nuovo gioco, Ender Magnolia: Bloom in the Mist, sarà disponibile su tutte le piattaforme nel corso del 2024.